Cerca tra le migliori opportunità
Ti mettiamo in contatto con i migliori talenti!
In PageGroup ci impegniamo a migliorare la vita delle persone.
Troviamo talenti per i nostri clienti ed il lavoro migliore per i professionisti italiani.
Miglioriamo la vita delle persone.
Da quando PageGroup, nel 2017, è stata premiata ‘LinkedIn most socially engaged recruitment company’, non ha smesso di ottenere risultati virtuosi.
Con il raggiungimento del primo posto a livello globale, in un Award il cui obiettivo è certificare le migliori aziende ‘Social Engaged’ nel recruitment mondiale, è stata riconosciuta la qualità del content marketing, del Social Reach, Engagement e Recruiting sulle attività promosse su LinkedIn.
È grandioso vedere come le società di ricerca e selezione inglesi stiano veicolando la loro strategia sul social engagement. Con PageGroup quest’anno in testa ad una lista di oltre 24.000 società di recruitment, i candidati troveranno molteplici strumenti ed opzioni per la ricerca di un nuovo impiego. Ciò significa che l’effettivo uso dei social media al fine di entrare in contatto con candidati di potenziale o di generare nuove lead, rappresenta un ampio vantaggio per gli head hunter che desiderano emergere in un mercato così affollato e competitivo.
A determinare la classifica, LinkedIn ha analizzato migliaia di dati ed informazioni di oltre 60.000 società di ricerca e selezione ed agenzie per il lavoro, nel periodo tra il 1 settembre 2016 e il 31 agosto 2017. I risultati hanno tenuto conto di social reach, engagement dei dipendenti, employment brand ed il posizionamento del content marketing su LinkedIn.
Siamo tanto soddisfatti quanto contenti di essere stati rinominati come LinkedIn’s Most Socially Engaged Recruiter. Questa certificazione riflette l’impegno che ognuno di noi in PageGroup, mette quotidianamente a disposizione delle persone, sia che esse siano clienti o candidati. La nostra strategia - continua Eamon Collins - consiste nel veicolare contenuto qualitativo attraverso un approccio comunicativo targettizzato su candidati e clienti, al fine di fornire ai nostri consulenti contenuti utili per costruire il loro personal brand sui social media. Questo riconoscimento di LinkedIn è per noi benvenuto! In PageGroup continueremo a produrre contenuti qualitativi condivisibili come parte fondamentale del nostro approccio
Vuoi raccontarci la tua esigenza?
Trova le migliori opportunità sul nostro sito.
Il nostro strumento di benchmark degli stipendi ti offre un'ampia fotografia degli stipendi per settore