Cerca tra le migliori opportunità
Ti mettiamo in contatto con i migliori talenti!
In PageGroup ci impegniamo a migliorare la vita delle persone.
Troviamo talenti per i nostri clienti ed il lavoro migliore per i professionisti italiani.
Miglioriamo la vita delle persone.
Il mercato del lavoro ha dovuto adattarsi repentinamente ai cambiamenti imposti da un mondo in cui oggi la quotidianità è definita dal “social distancing” e la realtà è diventata virtuale.
Oggi, più di ieri, la Customer Experience e il Supporto e Assistenza al Cliente sono elementi chiave affinché l’Azienda si ponga come interlocutore di fiducia e di supporto nei confronti dei propri clienti (o consumatori).
Creare un experience journey con i propri stakeholder, trasformarli in follower (a maggior ragione quando parliamo di clienti) è il nodo centrale che ogni azienda deve affrontare.
Le figure di Supporto al Cliente e Customer Service sono i profili che supportano la Direzione Vendite e Commerciale, creando, grazie alle loro capacità relazionali, problem solving e supporto concreto, quell’engagement con il cliente necessario per il successo dell’Azienda.
Sono proprio queste figure che creano un rapporto di continuità con il cliente attraverso un supporto costante e consulenziale in ottica di win-win.
Per approfondire le retribuzioni dei ruoli di sales support, scarica gli studi di retribuzione.
Gli ultimi trend di professionisti e retribuzioni dei ruoli di sales support raccolti in questo contenuto dedicato al settore ed al ruolo di sales support. Approfondisci l’evoluzione del settore e del ruolo di sales support post pandemia.
Vuoi raccontarci la tua esigenza?
Trova le migliori opportunità sul nostro sito.
Il nostro strumento di benchmark degli stipendi ti offre un'ampia fotografia degli stipendi per settore